Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2011

Tamarreide . L'ultima frontiera della deficenza.


Se qualche mese fa, vi chiedevare se potesse mai essere creata cosa a dir più idiota del JerseyShore, oggi ne potete avere la risposta : SI!
Non solo, ma questo nuovo programma mediaset, la stessa emittente spazzatura che ancora da lavoro a Papi, oltre che ad essere più idiota di Jersey Shore e degli Osbourne messi insieme è l'ennesima dimostrazione che a mediaset peccano in iniziativa.
In particolare, su Italia uno, la rete televisiva che se non fosse per le Iene, avrebbe solamente telespettatori lobotomizzati.
Ultimamente su questo schifo di canale, si sono dati alle copie delle serie televisive americane e naturalmente gli vengono tutte schifose; ora, dopo Saturnday Night live (che oltretutto fanno di mercoledì), sono riusciti a smerdare Jersey Shore (cosa assai ardua), che almeno in patria un pò di minima dignità aveva, con: TAMARREID.
Questo programma è un concentrato di :
  1. Gente stupida cresciuta a soap opera.
  2. Bimbiminkia neofasciti e tendenti al gay.
  3. Zoccole, che nemmeno il presidente del consiglio si sarebbe fatto:
Quando si dice che: "un' immagine vale più di mille parole".
Farcite il tutto con parlate sciatte e grezze, degne della peggiore borgata romana e mescolate con gli scimpanzè drogati che hanno creato studio aperto (il primo tg al mondo fatto solo di gossip e tette), e otterete il peggior programma mai fatto.
Se poi vi lamentate che all'estero considerino gli Italiani ritardati e le Italiane tutte zoccole, non vi lamentate.
Se questi sono i programmi italiani che vedono, lo penserei anche io.

Nessun commento:

Posta un commento