Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2011

Mistero


E' reiniziato Mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè sono così euforico?
Perchè è reiniziato uno dei migliori programmi comici del palinsesto Mediaset, subito dopo zelig.
Lo so che non dovrebbe essere un programma comico, ma il ridere viene spontaneo.
Però quest'anno sento la mancanza di un personaggio chiave, l'unico e vero mistero vivente :
Raz Degan, meglio noto come "un uomo un perchè" (soprattutto il perchè uno che parla in una lingua sconosciuta, conduca un programma in Italia).

Ma già dalle prime puntate, si capisce che non sarà una visione sprecata .
Fra gente stuprata da alieni, gente che è stata "addotta" (che poi non si capisce mai che significato abbia per loro la parola addotto), gente che abortisce alieni, gente che vede alieni; fra un po manca che facciano la puntata intitolata "balla co gli alieni ".
Ah, dimenticavo, soprattutto gente che davanti a Daniele Bossari, sdraiata sul letto, racconta le sue avventure sporcellose con gli alieni, mentre ha degli evidenti orgasmi multipli. Ma uno psichiatra no?

Poi ci sono fantasmi pedofili e le storie di Adam Kadmon, un esaltato che si veste come sub zero e che tira fuori vecchie storielle che lui (credo poi solo per profitto), spaccia come verita' apocalittiche.
Se volete cliccando sul nome dell'imbecillone, potete accedere al sito "ufficiale dei suoi fan" (molto probabilmente fatto da lui stesso), naturalmente per trollarlo e basta.
L'unico che si salva e che ricade nel cerchio della decenza è Andrea G. Pinketts, è anche l'unico che fa ricerche minimamente sensate.
Alla prossima, sempre se ce ne sarà una, no perchè Adam Kadmon o gli alieni sessomani potrebbero lanciarmi una sorta di maleficio gastrointestinale che non mi permetta più di avere uno spazio web.

1 commento:

  1. ahahhahah bellissimo!!!! su Kadmon sono d'accordo!!! Tutto apocalittico.. bah xD

    RispondiElimina